Chi è Morris San
Sono nato e cresciuto in Sardegna, dove sono rimasto fino ai 33 anni, quando ho deciso di spostarmi a Londra per avviare il mio business che univa la mia solida formazione alberghiera e le mie due grandi passioni, l’immobiliare e le ristrutturazioni.
Ho avviato quindi un’agenzia immobiliare che ristrutturava gli immobili per poi metterli sul mercato turistico, un’idea che ha ottenuto molto successo.
Dopo diversi anni trascorsi a Londra ho deciso di spostarmi alle Canarie perchè vedevo un grande potenziale per la mia impresa e infatti anche lì sono riuscito a costruire un grande network di case vacanza.
Nel frattempo ho anche creato un corso professionale per avere successo nel mondo immobiliare, e un canale Youtube in cui parlavo delle Canarie e del loro mercato immobiliare, raccontando sia gli aspetti positivi che quelli negativi.
Tutto è cambiato nel 2020 con l’arrivo del coronavirus e della pandemia globale, che hanno reso le Canarie un posto sempre più invivibile.
All’inizio di tutto ciò ho pubblicato un video sul mio canale Youtube nel quale dicevo che nei mesi successivi sarebbe stato sempre peggio.
Quel video ha avuto molto successo così in quello dopo, essendo appassionato anche di cospirazioni, ho toccato questo tasto dicendo che secondo me dietro a questa pandemia si nascondeva un complotto, ottenendo ancora più visualizzazioni.
Ho iniziato a fare più video su questi argomenti e un giorno Il Greg, che ha tantissimi iscritti e followers su tutti i suoi canali e profili social, ha parlato di me in un video e questo mi ha portato un enorme numero di iscritti e visualizzazioni.
In poco tempo, continuando a parlare di cospirazioni e complotti dietro la pandemia, ho superato le principali testate giornalistiche e da lì in poi Youtube ha iniziato a censurarmi eliminando i miei video e bloccando i miei canali.
A quel punto ho deciso di lasciare le Canarie e tornare a Londra dove ho avviato la piattaforma indipendente per poter parlare liberamente senza essere censurato dando spazio anche ad altri che come me vengono censurati da Youtube per gli argomenti trattati.
Related Posts