Property Finder

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Servizio ricerca proprietà’


In cosa consiste il servizio ricerca proprietà’ conosciuto come (Property finder) in Uk e buyer brokerage in USA?
Questo servizio è’ molto utile a tutti quegli investitori che desiderano affidarsi ad un professionista che possa trovare investimenti immobiliari con un R.O.I (Return Of Investment) con numeri interessanti.
La differenza tra agente immobiliare e Property finder e’ semplice.
Il primo cercherà di vendere solo quello che possiede in quel preciso istante, mentre il secondo Property finder cercherà una determinata proprietà con le caratteristiche da voi indicate.
La differenza e’ sostanziale in quanto l’investimento garantira’ una rendita garantita.

Spieghiamo nel dettaglio in cosa consiste il servizio di Property finder (ricerca proprietà’): Una volta che avrete contattato la Morris & San Estate , vi verranno poste determinate domande per meglio comprendere la vostra situazione.
Una volta stabilito il vostro capitale (Budget), le vostre ambizioni e soprattutto quelli che sono i vostri goal , Morris San offrirà il suo servizio che consiste’ nel trovare un immobile che possa garantire la rendita per la quale avrete convenuto.
Questo tipo di servizio e’ sempre tailor made (fatto su misura) in quanto ogni investitore ha le proprie esigenze. Un investitore pensionato avrà’ diverse ambizioni rispetto ad un investitore più giovane che desidera magari acquistare degli immobili giusto per diversificare i propri
investimenti.

Che costi ha il servizio di property finder:

Il costo del servizio di property finder (ricerca proprietà’) e del 3% sul valore di acquisto.
Esempio: Nel caso in cui acquistiate un immobile di 100000.00 Euro la parcella da riconoscere alla Morris & San sara’ di 3000.00 Euro. (iva inclusa)
Attraverso questo servizio la Morris & San Estate selezionera’ tra centinaia di immobili del Banco (case che appartengono alle banche) due immobili da scegliere, i quali sono stati selezionati dopo un’accurata ricerca. Essi dovranno rendere non meno del 7 % di R.O.I (con acquisto in contanti) e con un R.O.I non inferiore al 10% in caso di acquisto con mutuo.
Per poter accedere a questo servizio, la Morris & San Estate vi richiedera’ un acconto di 500 Euro per prendere l’incarico la vostra pratica e la differenza ( 3% meno i 500 che avete pagato di acconto) durante la fase di acquisto dal Notaio).


MOLTO IMPORTANTE:

Nel caso in cui non acquistiate uno dei 2 IMMOBILI che vi saranno offerti, il servizio terminerà in quel preciso istante.

Nel caso in cui vogliate cercare un altro investimento, dovrete versare 500 Euro per riattivare il servizio che vi permetterà’ di vedere 2 nuove proprietà’. Desideriamo premettere che questo serviziuo e’ adatto per chi possiede un po di esperienza nel settore immobiliare e sa riconoscere un buon investimento. Non ideale a tutte quelle persone che desiderano vedere 100 appartamenti per acquistarne uno.
In quelle circostanze, vi consigliamo di usare un agente immobiliare che vi farà vedere solo quello che possiede e questo non vorrà dire che possieda un buon investimento.

Il servizio Property finder comprende anche i seguenti servizi:

Verifica catastale

Attraverso il sito ufficiale del governo di Spagna http://www.registradores.org , scaricheremo per voi la nota simple, (una copia vi sara’ inviata via email) grazie alla quale verificheremo che la casa corrisponde a quanto descritto nel documento ufficiale. Non e’ raro alle Canarie che la casa che andrete ad acquistare e’ completamente diversa da quanto descritto nella nota simple, in questo caso verrete immediatamente informati in modo da
scongiurare un cattivo investimento.


Calcolo Roi

Il Calcolo R.O.I (Return Of investment) e’ molto utile per capire se si tratta di un buon investimento. Perlomeno io lo consiglio a tutti i miei investitori, a meno che non si tratti della casa dove si andrà’ a vivere, che nella maggior parte dei casi possiede sempre un ROI più basso a causa del fatto che si spenderanno più’ soldi per renderla all’altezza delle proprie
aspettative. In questi casi il ROI e’ molto più basso rispetto ad un investimento tradizionale.

Verifica della zona

Verificare la zona nella quale volete andare a vivere e’ fondamentale per capire se la casa o l’immobile che desiderate acquistare e’ un buon investimento.
Nella verifica prendo sempre in considerazione se la zona è’ coperta da supermercati, scuole, farmacia e se risulta essere un quartiere sicuro.

Fornitura di un notaio

Nel caso in cui vogliate acquistare la casa vi forniremo il nome di un notaio che parla anche in italiano.

(Nel servizio non e’ incluso il costo del notaio).