Ricerca Locale Commerciale

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Servizio ricerca locale commerciale.

In cosa consiste il servizio ricerca locale commerciale?

Questo servizio è’ molto utile a tutti quegli imprenditori che sono alla ricerca di un locale commerciale a Londra o alle Canarie.
Quante volte avete pensato di aprire un ristorante, pizzeria o quant’altro, ma con il dubbio di non sapere dove aprire un’attività’ commerciale?
Il vantaggio di utilizzare un Property Finder e’ di avere la certezza di trovare il prodotto di cui avete bisogno.
Il rivolgersi a un qualsiasi agente immobiliare vi porterà’ inevitabilmente all’acquisto o all’affitto di un locale commerciale che non sposa le vostre esigenze. Come già spiegato diverse volte, l’agente immobiliare vende solo quello che possiede, mentre il Property Finder cerca solo ed esclusivamente quello di cui avete bisogno.
Una volta analizzata la vostra situazione e chiarito le caratteristiche che il locale commerciale deve possedere, ovvero: quanti metri quadri, posizione, tipo di licenza, etc , il Property Finder lavorerà’ per trovare solo quel tipo di prodotto di cui avete bisogno.
Questo vi permetterà’ di risparmiare sia tempo che denaro.
Inoltre sarà’ nostro compito verificare che tutta la documentazione del locale in oggetto sia in regola.
Spieghiamo nel dettaglio in cosa consiste il servizio di (ricerca locale commerciale ): Una volta che avrete contattato la Morris & San Estate , vi verranno poste determinate domande per meglio comprendere le vostre esigenze. Una volta stabilito il vostro capitale (Budget), e i vostri obiettivi , la Morris San Estate offrirà il suo servizio che consiste’ nel trovare il locale commerciale che meglio si addice alle vostre esigenze.
Questo tipo di servizio e’ sempre tailor made (fatto su misura) in quanto ogni investitore ha le proprie esigenze.

Che costi ha il servizio di ricerca locale commerciale:
Il costo del servizio di ricerca di un locale commerciale e del 3% sul valore di acquisto.

Esempio: Nel caso in cui acquistiate un immobile di 100.000,00 Euro, la parcella da riconoscere alla Morris & San Estate sara’ di 3000,00 Euro. (iva inclusa) Mentre nel caso di affitto, il costo dell’operazione sarà di 2 mensilità’ di commissione.
Esempio: Nel caso in cui l’affitto sia di 1.000,00 Euro al mese, il costo del servizio sarà’ di 2.000,00 Euro.
Per poter accedere a questo servizio, la Morris & San Estate vi richiedera’ un acconto di 500,00 Euro per prendere l’incarico della vostra pratica e la differenza si salderà’ il giorno in cui si firmerà’ dal Notaio.

Il servizio ricerca locale commerciale comprende anche i seguenti servizi:

Verifica catastale
Attraverso il sito ufficiale del governo di Spagna : http://www.registradores.org scaricheremo per voi la nota simple, (una copia vi sara’ inviata via email) grazie alla quale verificheremo che il locale corrisponde a quanto descritto nel documento ufficiale.
Non e’ raro alle Canarie che il locale commerciale che andrete ad acquistare non corrisponda a quanto descritto nella nota simple, in questo caso verrete immediatamente informati in modo da scongiurare un cattivo investimento. Calcolo Roi
Il Calcolo R.O.I (Return Of investment) e’ molto utile per capire se si tratta di un buon investimento.

Verifica della zona
Verificare la zona nella quale andrete ad operare, fondamentale per capire se il locale commerciale possiede dei competitors (concorrenti). Nella verifica prendiamo sempre in considerazione se la zona è’ coperta da supermercati, scuole, farmacie e se risulta essere un quartiere sicuro.

Fornitura di un notaio
Nel caso in cui vogliate acquistare o affittare un locale commerciale vi forniremo un interprete o un notaio che parla anche in italiano.

Nel servizio non e’ incluso il costo del notaio